Come richiedere una consulenza legale?

  1. La richiesta deve essere inoltrata solo ed esclusivamente completando il modulo "Richiedi consulenza" presente sul sito   http://www.weblegale.comhttp://www.weblegale.com
  2. La richiesta inoltrata prevede un primo intervento da parte del professionista volto a valutare la problematica descritta al fine di poter redigere un preventivo che invierà al richiedente.
  3. Solo dopo l'accettazione del preventivo e il relativo pagamento il professionista si occuperà di redigere il parere richiesto entro il tempo stimato nel preventivo.
  4. Una volta ottenuto il parere solo il richiedente potrà decidere se avvalersi del contenuto dello stesso. La richiesta del parere non costituisce soluzione al caso prospettato e non vincola il richiedente ad alcun obbligo di mandato al professionista che lo ha redatto.
  5. Qualora il richiedente decidesse di proseguire nella tutela dei suoi diritti nelle apposite sedi incaricherà il professionista mediante un regolare mandato.

Il servizio è coordianto dallo studio legale dell'avv. Rossella D'Onofrio del Foro di Lecce.

Nelle prossime pagine sarai guidato alla compilazione del modulo di richiesta che consentirà l'elaborazione della consulenza. Ti consigliamo di completare tutti i campi proposti con calma e attenzione, ci faciliterai il lavoro e riceverai prima il servizio. Se nella descrizione dovessi coinvolgere altre persone, per motivi di riservatezza, puoi sostituire i loro nomi con Tizio, Caio, Sempronio e le stesse versioni femminili: Tizia, Caia Sempronia. A seguito della richiesta del servizio formulato riceverai una mail di presa in carico della richiesta contenente il preventivo per la consulenza richiesta, comprensivo di IVA e C.P.A., le modalità di pagamento, i tempi per l'espeltamento del servizio, il nominativo e i dati del professionista che espleterà il servizio e il numero di riferimento della pratica da riportare come oggetto in ogni successiva comunicazione proveniente dal cliente. Procedi premendo il pulsante continua qui sotto.

Contatta l'avvocato

Invia la richiesta via eMail

Richiesta parere
via eMail

Fissa un appuntamento telefonico

Appuntamento
al telefono

 

Fissa un appuntamento in studio

Appuntamento
in studio

Sedi

73100 Lecce, LE
Piazza Mazzini, 72
74015 Martina Franca, TA
Via S. Quasimodo, 12

drLogo

Contatti

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mobile +39.320.7044664